Ordine del giorno della seduta

1 Comunicazioni del Presidente
2 Realizzazione Polo Unico Ospedaliero - Facoltà di Medicina e Chirurgia: determinazioni;
3 Accordo di programma per la realizzazione di un Centro di Ortopedia presso il Polo Unico Ospedaliero di Perugia;
4 Contributo straordinario al Centro Servizi Bibliotecari;
5 Progetto didattico relativo a Lingue e Culture Straniere in mediazione linguistica applicata (a.a. 2005/2006) della Facoltà di Lettere e Filosofia - Richiesta contributo;
6 Lavori di messa a norma ai fini della sicurezza antincendio e dell'ottenimento del certificato di agibilità degli edifici o complessi edilizi di proprietà dell'Università degli Studi di Perugia: programmazione interventi;
7 Sistema audiovisivo e riscaldamento Aula Magna dell'Università degli Studi di Perugia: determinazioni;
8 Consulenze di supporto all'attività del responsabile unico del procedimento: determinazioni;
9 Edilizia: programmi per l'utilizzo dei fondi M.I.U.R. - Cap. 8957 (ex 7109) - Es. 2004 Edilizia generale, dipartimentale e residenziale e Cap. 8957 (ex 7109) Es. 2004 Edilizia sportiva redatti ai sensi delle Leggi n. 331/85 e n. 910/86. Approvazione 'Modelli P';
10 Assegnazione locali siti in Via Pascoli al CEMIN;
11 Gestione del Servizio di Foresteria presso Villa Capitini;
12 Piano triennale 2005-2007 per l'assunzione di personale docente e ricercatore.
13 Attuazione piano triennale delle assunzioni di personale tecnico amministrativo;
14 Sostituzione personale in maternità;
15 Riammissione in servizio;
16 Modifiche al Regolamento Didattico di Ateneo;
17 Aggiornamento gettoni presenza;
18 Dottorato di ricerca: assegnazione borse di studio - d.m. 23/10/2003, n.198 e d.m. 9/8/2004, n. 263;
19 Articolato di massima per la stipula di convenzioni con Università consorziate per l'attivazione ed il funzionamento di dottorati di ricerca;
20 Acquisto di Sistemi di Elaborazione IBM per la nuova Sala Server di Palazzo Murena;
21 Accettazione dell’eredità Moretti-Costanzi. Approvazione dello Statuto della Fondazione “Siro Moretti Costanzi”;
22 Concessione in uso di attrezzature e terreni nonché fornitura di servizi/prestazioni connesse e finalizzate alla realizzazione di attività sperimentali nel settore dell’orticoltura nella piana reatina tra l’Università degli Studi di Perugia – Centro Appenninico del Terminillo “C. Jucci” – e l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio;
23 Accordo culturale quadro tra l’Università degli Studi di Perugia – Italia – e l’Università di Pretoria – Sud Africa;
24 Accordo di Cooperazione scientifica tra la Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul Fenomeno della Criminalità Organizzata Mafiosa o Similare, l’Università degli Studi di Perugia – Italia - e l’Università di Alicante – Spagna;
25 Convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia-Facoltà di Ingegneria-, l’Università di Liegi e la Mälardalen University per la realizzazione di un master internazionale di II livello denominato “Master internazionale in Tecnologie per la riduzione delle emissioni di gas generanti effetto serra”;
26 Convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia, la Fondazione Angelo Celli per una cultura della salute e la Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto, per l’attivazione in Orvieto del Master  Universitario di 1° livello in “Educazione alimentare e nuovi stili di vita”: modifica;
27 Istituzione ed attivazione Master di I°livello in Educazione Alimentare e Nuovi stili di Vita. A.A. 2005-2006;
28 Istituzione ed attivazione Master Internazionale di I° livello in Innovazione e Gestione d'Azienda. A.A. 2005-2006;
29 Istituzione ed attivazione Master di I° livello in Management dello Sport. A.A. 2005-2006;
30 Istituzione ed attivazione Master di II° livello in Politica Internazionale e Studi Diplomatici. A.A. 2005-2006;
31 Progetto tecnico esperto in gestione dei sistemi di qualità nell’industria lattiero-casearia;
32 Ratifica decreti rettorali
33 Varie ed eventuali