Contratti per co.co.co. e per assunzioni a tempo determinato anno 2003

Udito l'interveto del sig. Danilo Chiocchini, il quale chiede di verificare la possibilità di trasformare, per coloro che eventualmente ne facciano richiesta, i rapporti di lavoro a tempo parziale in rapporti a tempo pieno, al fine di svolgere alcuni lavori attualmente espletati tramite Co.co.co.

IL CONSIGLIO
All'unanimità DELIBERA
" Di autorizzare la proroga dei contratti stipulati con il personale assunto a tempo determinato, anche sulla base dei progetti per il miglioramento dei servizi, ivi compresa la sede di Terni, di seguito riportata.

" Di fare propri il parere reso dal Ministero dell'Economia e Finanza, Dipartimento della Ragioneria Generale delloStato, nonché l'interpretazione CRUI in merito all'art. 34 - comma 13 della legge n. 289 del 27 dicembre 2002 autorizzando conseguentemente la stipula di contratti a tempo determinato e di co.co.co il cui onere finanziario gravi su fondi acquisiti o acquisibili sul "mercato della ricerca" (programmi quadro UE, fondi strutturali, altri fondi internazionali, contratti con le imprese, fondi provenienti da terzi, ecc.).