CGIL    CISL    UIL    CISAPUNI/SNALS

DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE PER Art.63

Per quanto attiene alle posizioni organizzative di Responsabile d'Ufficio e di Direttore di Sezione Bibliotecaria, ed agli incarichi di Responsabile di singolo procedimento complesso (ex L. 241/90), Responsabile unico della segreteria di presidenza e/o di Segreteria di Scuole di Specializzazione interfacoltà e Segretario Amministrativo, l'Amministrazione procederà d'ufficio ad attribuire ai titolari degli stessi la corrispondente indennità: gli interessati pertanto non dovranno produrre alcuna documentazione, fatta salva la dichiarazione del Responsabile della struttura attestante l'effettivo svolgimento dell'incarico conferito.

1) ATTESTAZIONE INCARICHI RIVESTITI, per ciascun incarico produrre la copia di:

in assenza della suddetta documentazione allegare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (modello allegato alla circolare) firmata dal Responsabile della Struttura o da colui che ha conferito l'incarico.

2) Dichiarazione del Responsabile della struttura o di colui che ha conferito l'incarico, attestante l'effettivo svolgimento nel periodo di riferimento degli incarichi, delle funzioni e delle attività conferite.

3) Dichiarazione del dipendente contenente idonea e dettagliata descrizione dell'attività lavorativa svolta e della eventuale strumentazione di laboratorio utilizzata, controfirmata dal Responsabile della Struttura

4) Domanda per la corresponsione dell'indennità

SI PRECISA CHE GLI IMPORTI DERIVANTI DAI PUNTEGGI ASSEGNATI DI CUI AI PUNTI A) B) e C) NON SONO CUMULABILI TRA LORO.

ALL'INTERNO DEL PUNTO B) SONO CUMULABILI SOLO I COMMI 4 e 5 ed ESCLUSIVAMENTE FRA DI LORO

Errata corrige pagina 2 della circolare Sezione C al punto 2 si legga:

RESPONSABILE UNICO IN LABORATORIO CHE FORNISCE SERVIZI PER LA DIDATTICA E LA RICERCA